domenica 12 gennaio 2014

L’ECCELLENZE DEL TERRITORIO 2013 – 2014 - 13 gennaio 2014 ore 19,30 presso Chiesetta Balsamo in via Pozzuolo a Lecce



Giunto al terzo anno di attività l’appuntamento istituzionale per l’assegnazione del riconoscimento L’ECCELLENZE DEL TERRITORIO dell’ass. Arcadia Lecce, quest’anno in collaborazione con l’Ass. Salento in Progress, con il Patrocinio della Provincia di Lecce, e con Cantine Due Palme punto vendita Lecce di Maria Viterbo in via del Mare 5/a a Lecce. L’associazione Arcadia Lecce lancia dunque la nuova rassegna per il 2014 Il Vino delle Eccellenze – L’Eccellenze del territorio 2014. L’appuntamento che avrà cadenza quindicinale, ha tra i suoi obiettivi quello di far conoscere alla cittadinanza leccese e salentina, tutte quelle realtà imprenditoriali, associative, pubbliche e private che con il loro operato si sono contraddistinte nel sociale e nella promozione del territorio. Nell’appuntamento del 13 gennaio 2014 alle ore 19,30 presso la Chiesetta Balsamo in via Pozzuolo a Lecce sede dell’Ass. Arcadia Lecce, si terrà l’incontro dove saranno premiati Giancarlo Capoccia (Segretario Regionale Co.na.po) e Antonio Manni (Maresciallo della Polizia Municipale di Lecce). Interverranno il Presidente dell’Ass. Arcadia Lecce Valentino Zanzarella, il Presidente dell’Associazione Salento in Progress Valentino Loforese, Giancarlo Capoccia (Segretario Regionale Co.na.po) e Antonio Manni (Maresciallo della Polizia Municipale di Lecce). L’associazione Arcadia Lecce fa inoltre appello alla comunità leccese e salentina acchè comunichi proposte di “eccellenze” alla mail info@ordoequestristempli.it
  
Le motivazioni del riconoscimento 1 -  A Giancarlo Capoccia (Segretario Regionale Co.na.po) viene dato il riconoscimento de L’Eccellenze del Territorio 2013/2014 per il suo impegno costante e sempre attivo ed operativo nei confronti di tutte le associazioni di volontariato, sostenendo da sempre un’azione sociale per gli altri seria e responsabile, nel costante rispetto della legge e nell’interesse della pubblica sicurezza.

Le motivazioni del riconoscimento 2 – Ad Antonio Manni (Maresciallo della Polizia Municipale di Lecce) viene dato il riconoscimento de L’Eccellenze del Territorio 2013/2014 per il suo impegno istituzionale, professionale, etico e morale nella tutela dei diritti e della sicurezza dei cittadini, e per portare alto in prima persona come atleta il nome del Salento anche oltre i confini regionali nello sport con il suo impegno e la sua passione. 

Info
Ass. Salento in Progress

Cantine Due Palme - Punto vendita Lecce di Maria Viterbo in Via del Mare 5/a (Lecce)
Tel. 0832-311626 - Cell. 3332361603 Mail - venditaduepalme.le@libero.it


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.