giovedì 6 febbraio 2014

Alla ricerca di un cuore (Lupo editore) di Manuela Melissano il 7 febbraio 2014 alle Cantelmo di Lecce con Vittoria Coppola.



La casa editrice Lupo, è lieta di inaugurare la nuova collana Bovary, con una pubblicazione che verrà presentata in anteprima nazionale a Lecce. Si tratta di un progetto (che riserverà molte sorprese) fortemente voluto da Cosimo Lupo (l’editore) che è riuscito a dare vita ad uno spazio letterario dove il sentimento, la passione, la vita in tutte le sue sfumature può presentarsi al pubblico dei lettori in maniera totalmente ed assolutamente autentica, dando dunque spazio a voci di donne che parlano di donne e sulle donne, con una marcia in più! Il primo libro è della giovanissima Manuela Melissano con il suo “Alla ricerca di un cuore” che verrà presentato dalla scrittrice Vittoria Coppola il 7 febbraio 2014 alle ore 19,00 presso le Officine Cantelmo di Lecce.

Il libro - A vent’anni, Elisa ha tutto: benessere, una famiglia che la ama e la coccola (anche troppo!), un amore, interessi che le riempiono la giornata e appagano la sua sensibilità. Solo una cosa le manca, ma lei non lo sa… fino a un freddo pomeriggio invernale in cui, non sapendo come trascorrere il tempo, apre un baule pieno di vecchie fotografie.
Comincia così per lei un viaggio che la porta lontano, alla ricerca del tassello capace di ricomporre il disegno della sua vita.


Nata a Galatina (Le) nel 1989. Vive a Lecce con la sua famiglia. Nutre da sempre la passione per la
scrittura. Altre sue passioni sono la recitazione e da poco anche la fotografia. Questo è il suo primo romanzo.



INFO


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.