domenica 23 marzo 2014

L’Avvocato Francesca G. Conte lunedì 24 marzo 2014 sarà in diretta a partire dalle ore 12,00 su Rai 2 ospite nuovamente della trasmissione “I Fatti Vostri”



L’Avv. Francesca G. Conte sarà lunedì 24 marzo 2014 in diretta  a partire dalle ore 12,00/12,30 su Rai 2 ospite della trasmissione “I Fatti Vostri”, condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, con Paolo Fox e il suo oroscopo. La trasmissione che va in onda come di consueto tutti i giorni dal lunedì al venerdì,  oramai entrata nelle case di quasi tutti gli italiani, si rivolge ad una più sempre più ampia fascia di pubblico, occupandosi puntualmente di attualità con un occhio particolare a cronaca, costume o televisione.
L’Avv. Francesca G. Conte parlerà nell’ambito della trasmissione Rai, del tristemente noto omicidio di Sarah Scazzi, meglio noto come il delitto di Avetrana. Si tratta di un caso di omicidio avvenuto il 26 agosto 2010 ad Avetrana (TA) dove ha perso la vita la quindicenne Sarah Scazzi. Per il delitto sono stati condannati all'ergastolo dalla Corte d'assise di Taranto la cugina Sabrina Misseri e la zia Cosima Serrano per omicidio doloso aggravato, e Michele Misseri, padre di Sabrina e marito di Cosima, alla pena di otto anni per soppressione di cadavere. Sono stati inoltre condannati a sei anni di carcere come complici di Michele Misseri nell’occultare il cadavere anche suo fratello Carmine Misseri e il nipote Cosimo Cosma.
La vicenda ha avuto un grande rilievo mediatico in Italia, e tutt’ora se ne parla. Ma è stato realmente detto tutto?


I Fatti Vostri – Rai 2



Info
Avv. Francesca G. Conte Patrocinante in Cassazione
Studio Conte – Studio Legale e di consulenza giuridica agli Enti
73100 Lecce - Via Parini 1/c tel 0832 314172
00192 Roma - via Marianna Dionigi 29

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.