domenica 10 gennaio 2016

PREMIO L’ECCELLENZE DEL TERRITORIO A LECCE (Lunedì 11 gennaio 2016)



Le Eccellenze di questo appuntamento saranno: Salento Mon Amour rappresentato per l’occasione da Bianca Passarelli, il Museo di Storia Naturale del Salento e Osservatorio Faunistico Provinciale di Calimera rappresentato per l’occasione dal Direttore il Dott. Antonio Durante e dal Dott. Piero Carlino Conservatore del Dipartimento di Erpetologia, Leone De Castris rappresentata per l’occasione dal suo patron  Piernicola Leone De Castris,  la Cotognata Leccese rappresentata per l’occasione da Oronzo De Matteis e Luciana De Santis, A’ La Page rappresentata da Gabriella Pezzetta
Giunto al quinto anno di attività l’appuntamento istituzionale per l’assegnazione del riconoscimento “L’Eccellenze del Territorio” dell’ass. Arcadia Lecce, anche quest’anno sarà realizzato con il Patrocinio della Regione Puglia Assessorato Industria Turistica e Culturale gestione e valorizzazione Beni Culturali, Real Casa Dobrynia, della Provincia di Lecce, e della Città di Lecce.
L’associazione Arcadia Lecce con l’Ass. Salento in Progress hanno voluto fortemente questo premio che ha tra i suoi obiettivi quello di far conoscere alla cittadinanza leccese e salentina, tutte quelle realtà imprenditoriali, associative, pubbliche e private che con il loro operato si sono contraddistinte nel sociale e nella promozione del territorio. L’appuntamento avrà cadenza mensile.
Nell’appuntamento dell’11 gennaio 2016 alle ore 19,30 presso la sala Conferenze dell’Ex Conservatorio S. Anna di Lecce in via Giuseppe Libertini 1 le Eccellenze di questo appuntamento saranno: “ In questo nuovo appuntamento delle Eccellenze del Territorio – dichiara Valentino Zanzarella Presidente di Arcadia Lecce –  ci sono eccellenze che spendono la loro professionalità, le loro vite al sevizio della tutela dell’ambiente, che investono nell’enocultura per rappresentare degnamente le vigne del Salento in Italia e nel mondo, che credono nella valorizzazione di un marketing visuale del nostro Salento, che hanno fatto conoscere al mondo la bontà della nostra cotognata, aziende che hanno fatto della ricerca sulla bellezza un motivo in più per diffonderla tra le persone in difficoltà, personalità che nelle arti marziali hanno regalato al Salento riconoscimenti internazionali. Il nostro impegno rimane quello di promuovere, far conoscere, e far apprezzare realtà territoriali, aziende, personalità, e associazioni che hanno fatto dei loro sogni una missione di vita, e un esempio da seguire nel nostro splendido Salento”.
Interverranno – Salento Mon Amour rappresentato per l’occasione da Bianca Passarelli, il Museo di Storia Naturale del Salento e Osservatorio Faunistico Provinciale di Calimera rappresentato per l’occasione dal Direttore il Dott. Antonio Durante e dal Dott. Piero Carlino Conservatore del Dipartimento di Erpetologia, Leone De Castris rappresentata per l’occasione da Piernicola Leone De Castris,  la Cotognata Leccese rappresentata per l’occasione da Oronzo De Matteis e Luciana De Santis, A’ La Page rappresentata da Gabriella Pezzetta.
L’associazione Arcadia Lecce anche per quest’anno fa inoltre appello alla comunità leccese e salentina acchè comunichi proposte di “eccellenze” alla mail del sito http://arcadialecce.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.